PRINT ECONOMIC FORUM

in collaborazione con

Navigare tra le opportunità che offre l’industria della stampa è complesso. Richiede una comprensione profonda dei trend sia del mercato di riferimento sia di quelli limitrofi. Restare aggiornati, trovare il tempo di raccogliere le informazioni necessarie per fare scelte consapevoli per crescere il business è arduo. Soprattutto per chi è coinvolto nella gestione quotidiana della propria impresa. Ecco perché, in occasione degli Oscar della Stampa, Stratego Group crea un momento esclusivo per il Club delle Eccellenze di pensare, studiare, confrontarsi con altri imprenditori.

Nasce il Print Economic Forum, per offrire una chiara visione del futuro dei settori stampa e converting, una reale prospettiva di filiera, un luogo privilegiato di relazione.

QUANDO

Mercoledì 4 dicembre 2019, ore 16.30

DOVE

Palazzo Mezzanotte, Piazza degli Affari, 20123 Milano

PROGRAMMA

Lo stato economico e finanziario dell’industria grafica italiana
Presentazione dei risultati di una approfondita analisi sui bilanci 2018 delle prime 500 aziende del settore

Le dieci dimensioni fondamentali della crescita dell’industria grafica
Presentazione dei risultati di una mappatura e razionalizzazione delle competenze delle Eccellenze dell’industria grafica e della loro propensione alla crescita.

Attrarre i talenti della Generazione Z: cosa devono fare le aziende?
Entro il 2030 60 milioni di giovani appartenenti alla Generazione Z entreranno nel mondo del lavoro. Sono nati dopo il 1995 e rappresentano i talenti di domani. Cosa cercano nella professione?

Un appuntamento esclusivo e a invito per chi fa parte del Club delle Eccellenze. Se appartieni al Club