PRINT ECONOMIC FORUM

Navigare tra le opportunità che offre l’industria della stampa è complesso. Richiede una comprensione profonda dei trend sia del mercato di riferimento sia di quelli limitrofi. Restare aggiornati, trovare il tempo di raccogliere le informazioni necessarie per fare scelte consapevoli per crescere il business è arduo. Soprattutto per chi è coinvolto nella gestione quotidiana della propria impresa. Ecco perché, in occasione degli Oscar della Stampa, Stratego Group crea un momento esclusivo per il Club delle Eccellenze di pensare, studiare, confrontarsi con altri imprenditori. È il Print Economic Forum, per offrire una chiara visione del futuro dei settori stampa e converting, una reale prospettiva di filiera, un luogo privilegiato di relazione.

QUANDO

Venerdì 11 dicembre 2020, ore 16.30

DOVE

Online

PROGRAMMA

Lo stato economico e finanziario dell’industria grafica italiana in questo anno difficile
Presentazione dei risultati di una approfondita analisi delle prime 500 aziende del settore
Stefano Portolani, analista di mercato, Stratego Group

Smartworking: fa bene alle aziende e alle persone?
Monica Magri. Group HR & Organization Director at The Adecco Group Italy

Lean thinking, fast changing: quando il futuro è incerto quali sono le leve imprescindibili sulle quali l’azienda deve fare affidamento?
Maura Gancitano, filosofa, fondatrice di Tlon, autrice di La società della performance

Tavola rotonda conclusiva

Un appuntamento esclusivo e a invito per chi fa parte del Club delle Eccellenze. Non fai parte del Club, ma vorresti partecipare? Richiedi un invito utilizzando questo form.